Carrello

(Carrello vuoto)

Prodotti

Ricerca Spedizioni

Per ricercare le spedizioni, enta sul sito GLS.

Nel momento in cui l’ordine viene consegnato al corriere espresso, verrà inviata al cliente un’email contenente un link per verificare il percorso del proprio pacco dalla presa in carico del corriere fino all’effettiva consegna.

Nel caso in cui il cliente risultasse assente all’indirizzo specificato, il corriere lascerà una cartolina con le informazioni necessarie per fissare un nuovo appuntamento. Nei cinque giorni successivi alla mancata ricezione dell’ordine, il corriere tenterà comunque di contattare il destinatario al recapito telefonico fornito per concordare una nuova data di consegna.

Controllo della consegna

Il cliente è tenuto a verificare le condizioni del prodotto consegnato. Nel caso in cui la confezione presenti evidenti segni di manomissione o alterazione, è necessario darne pronta comunicazione al Servizio Clienti di 1Ru.it

 

Contatti

  • 87064, Corigliano Calabro (CS)
    Z.I. Schiavonea, SNC
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Scroll to top